Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
21 APRILE 2018
Castello di Sirignano (AV) - 4° Edizione raduno Nazionale Cavalieri e Dame Messaggeri di Pace e deposizione di una corona di alloro al Monumento delle Vittime del Dovere

Il 21  Aprile  2018 alle ore 10.00 presso il Castello di Sirignano (AV) si terrà la quarta edizione del Raduno Nazionale dei Cavalieri e Dame degli Ordini Cavallereschi Messaggeri di Pace. Il programma prevede una preghiera in ricordo delle Vittime del Dovere e dei militari e civili caduti durante le missioni internazionali per la Pace e la deposizione una corona di alloro al Monumento delle Vittime del Dovere da parte delle Autorità e delle Associazioni presenti.

L’iniziativa culturale e sociale è organizzata dalla Associazione Confraternita di Volontariato dei Cavalieri Templari Cristiani in collaborazione con la Confederazione Internazionale Templare di San Bernardo di Chiaravalle e con il patrocinio del Comune di Sirignano e dell'Associazione Vittime del Dovere Onlus.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.