Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
07 GENNAIO 2026
Comunicazione ai soci - Rinnovo iscrizione all'Associazione Vittime del Dovere per l'anno 2026

Care Socie e Cari Soci,

Vi informiamo che abbiamo inviato alla Vostra cortese attenzione i moduli per il rinnovo dell’iscrizione all’Associazione Vittime del Dovere per l’anno 2026, sia per la qualifica di Socio Ordinario sia di Socio Sostenitore.

Anche per il 2026 vogliamo continuare a condividere con Voi il cammino di sostegno e vicinanza ai congiunti di quanti hanno perso la vita e a coloro che hanno subito invalidità nell’adempimento del proprio dovere.

 

I moduli sono disponibili anche nella sezione “Diventa Associato” del nostro sito, così da permettervi di scaricarli e compilarli in qualsiasi momento.

Vai alla sezione "Diventa un associato"

Per qualsiasi chiarimento o necessità relativa al rinnovo dell' iscrizione, la segreteria dell’Associazione resta sempre a Vostra disposizione all'indirizzo: segreteria@vittimedeldovere.it.

Non esitate a contattarci al n. di cellulare 3314609843, perché ogni Vostra richiesta è importante per noi.

 

Grazie di cuore per la fiducia e per il continuo impegno a fianco dell’Associazione.

 

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.

Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con

IBAN
IT33A0760101600000087577888
5 x 1000
Aiutaci a non dimenticare
dona il cinque per mille
CF 94605940157
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2025
🡱