Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
21 NOVEMBRE 2025
Donazione in favore dell'Associazione Vittime del Dovere da parte della società Sio

La società SIO ha confermato il proprio impegno nei confronti dell’Associazione Vittime del Dovere con una donazione di € 2.500, tradizionale strenna natalizia destinata a sostenere le nostre attività istituzionali.

Non si tratta semplicemente di un contributo economico, ma di un segno tangibile di vicinanza, rispetto e riconoscimento verso i valori che rappresentiamo e verso le famiglie che portano, ogni giorno, il peso e l’orgoglio del sacrificio dei propri cari.
In un tempo in cui le sfide sociali si fanno sempre più complesse, sapere che realtà come SIO, leader nel settore della Cyber Intelligence e partner qualificato delle Forze dell’Ordine, continuano a credere nella nostra missione, assume un significato ancora più profondo.

Il gesto di SIO ci ricorda che la memoria del dovere, del servizio e dell’altruismo non si esaurisce nelle celebrazioni ufficiali, ma vive attraverso azioni concrete, che permettono alla nostra Associazione di proseguire il suo percorso di solidarietà, tutela e testimonianza.
Grazie a questo contributo, potremo rafforzare ulteriormente le iniziative dedicate al sostegno delle famiglie, ai progetti educativi per le giovani generazioni e alle attività di promozione della cultura della legalità, affinché il sacrificio di chi ha servito lo Stato con coraggio non venga mai dimenticato.

A nome del Consiglio Direttivo e di tutta l’Associazione, esprimiamo un sentito e profondo ringraziamento a SIO per la continuità della collaborazione, per la sensibilità dimostrata e per aver scelto, ancora una volta, di esserci accanto.

Cordiali saluti

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.

Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con

IBAN
IT33A0760101600000087577888
5 x 1000
Aiutaci a non dimenticare
dona il cinque per mille
CF 94605940157
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2025
🡱