Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
01 OTTOBRE 2025
Comunicato - Velivolo dell'Aeronautica precipita nel Parco nazionale a Sabaudia, morti due militari il cordoglio dell’Associazione Vittime del Dovere

L’Associazione Vittime del Dovere esprime il proprio profondo dolore per la tragica perdita dei due militari dell’Aeronautica Militare, vittime questa mattina della caduta del velivolo T-260B del 70° Stormo di Latina durante una missione addestrativa nel Parco Nazionale del Circeo, tra Migliara 49 e Cerasella.

In momenti come questi, il pensiero va innanzitutto alle famiglie dei militari, ai loro cari, ai colleghi e a tutta l’Aeronautica Miliare: a loro rivolgiamo un abbraccio sincero, carico di vicinanza e solidarietà.

L’Associazione Vittime del Dovere rinnova il proprio impegno a ricordare il valore di chi, ogni giorno, mette la propria vita al servizio della collettività e della sicurezza del Paese. Oggi più che mai, il loro sacrificio ci ricorda il prezzo della dedizione e dell’onore.

ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.

Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con

IBAN
IT33A0760101600000087577888
5 x 1000
Aiutaci a non dimenticare
dona il cinque per mille
CF 94605940157
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2025
🡱