Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
30 SETTEMBRE 2025
Villa Bartolomea (VR), Premio “Doriano Loris Romano”: memoria, riconoscimento e comunità

Una giornata di raccoglimento, memoria e gratitudine. Così il Comune di Villa Bartolomea si prepara a rendere omaggio a Doriano Loris Romano con un evento che unisce istituzioni, cittadinanza e spiritualità.

L’appuntamento è fissato per martedì 30 settembre presso il Centro Polifunzionale Loris Doriano Romano in via Oratorio 2.

Il programma si aprirà alle ore 17.30 con l’accoglienza dei partecipanti e i saluti ufficiali dell’Amministrazione comunale, seguiti dagli interventi delle istituzioni presenti. Momento centrale della giornata sarà la presentazione e consegna del Premio “Doriano Loris Romano”, pensato per mantenere vivo il ricordo e valorizzare chi, con impegno e dedizione, si distingue a beneficio della collettività.

A conclusione della cerimonia, alle ore 19.00, la comunità si ritroverà nella Chiesa Parrocchiale di Villa Bartolomea per la Santa Messa di suffragio, un’occasione di preghiera e riflessione condivisa.

Una giornata che vuole intrecciare memoria e futuro, celebrando i valori che Doriano Loris Romano ha incarnato e lasciato in eredità alla sua comunità.

Vai alla biografia

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.

Sostieni l'associazione!
Fai una donazione con

IBAN
IT33A0760101600000087577888
5 x 1000
Aiutaci a non dimenticare
dona il cinque per mille
CF 94605940157
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2025
🡱