Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
28 MARZO 2024
II Commissione al IV piano di Palazzo Montecitorio: audizione Disegno di legge C. 1718

Giovedì 28 marzo 2024, alle ore 11.40, si terrà l'audizione informale sul Disegno di legge C. 1718 Governo, approvato dal Senato, recante " Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale, all’ordinamento giudiziario e al codice dell’ordinamento militare", su incarico del Presidente della II Commissione (Giustizia) della Camera dei deputati, on. Ciro Maschio.

Come noto Il nostro impegno e della nostra elevata rappresentatività viene riconosciuta ormai a livello parlamentare anche grazie agli inviti presso le Commissioni permanenti di Camera e Senato per fornire pareri nel corso di audizioni formali o informa

Anche in questa occasione l’Associazione Vittime del Dovere sarà presente in persona del Presidente, Dott.ssa Emanuela Piantadosi, e dell’Avv. Stefano Maccioni, consulente penalista dell’Associazione Vittime del Dovere, per essere ascoltata, nel corso di un audizione informale, sul contenuto del Disegno citato.

www.camera.it

Il provvedimento è visionabile a questo link.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.