Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
28 MARZO 2024
Roma, Camera dei Deputati - II Commissione Giustizia di Palazzo Montecitorio: audizione dell'Associazione Vittime del Dovere relativamente al Disegno di legge C. 1718

Giovedì 28 marzo 2024, alle ore 11.40, si terrà l'audizione informale sul Disegno di legge C. 1718 Governo, approvato dal Senato, recante " Modifiche al codice penale, al codice di procedura penale, all’ordinamento giudiziario e al codice dell’ordinamento militare", su incarico del Presidente della II Commissione (Giustizia) della Camera dei deputati, on. Ciro Maschio.

L' impegno e la rappresentatività dell' Associazione Vittime del Dovere viene riconosciuta a livello parlamentare anche mediante gli inviti presso le Commissioni permanenti di Camera e Senato per fornire pareri nel corso di audizioni formali o informali. 

Anche in questa occasione l’Associazione Vittime del Dovere sarà presente in persona del Presidente Dott.ssa Emanuela Piantadosi e dell’Avv. Stefano Maccioni consulente penalista dell’Associazione per essere ascoltata nel corso di un'audizione informale sul contenuto del Disegno citato.

https://www.camera.it/leg19/1099?slAnnoMese=202403&slGiorno=28&shadow_organo_parlamentare=3502&primaConvUtile=ok

 

Il provvedimento è visionabile al seguente link:

https://www.camera.it/leg19/126?tab=&leg=19&idDocumento=1718&sede=&tipo=

 

Per seguire la diretta:

https://webtv.camera.it/evento/24971

 

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.