Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
05 MAGGIO 2023
Pisa24.info - “Workshop “Sguardi sulla Costituzione: pillole comunicative per i progetti di educazione alla legalità”

A Pisa il “Workshop “Sguardi sulla Costituzione: pillole comunicative per i progetti di educazione alla legalità”, realizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con il CIDIC (Centro per l’Innovazione e la diffusione della Cultura) dell’Università di Pisa”.

Un appuntamento imperdibile per approfondire, con illustri relatori, la tematica delle Vittime del Dovere e la nostra Costituzione. Questo e molto altro ancora nel Workshop dal titolo: “Sguardi sulla Costituzione: pillole comunicative per i progetti di educazione alla legalità”, realizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con il CIDIC (Centro per l’Innovazione e la diffusione della Cultura) dell’Università di Pisa, in programma lunedì 8 maggio 2023, dalle 10.00 alle ore 13.00, presso il Palazzo della Sapienza, aula VI, Via Curtatone e Montanara, Pisa.

Una mattinata importante anche alla luce della presenza, all’interno dell’Ateneo toscano, del CIDIC, Centro per l’Innovazione e la Diffusione della Cultura (https://www.cidic.unipi.it/ ), Diretto dal Prof. Saulle Panizza, professore ordinario di Diritto costituzionale presso il Dipartimento di Scienze politiche dell’Università di Pisa.

Tratto da Pisa24.info

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.