Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
31 GENNAIO 2023
Al 31 gennaio la scadenza del rinnovo di iscrizione all'Associazione di Volontariato Vittime del Dovere Onlus per l'anno 2023

Carissime Amiche e Carissimi Amici,

con l'inizio del nuovo anno vogliamo cortesemente ricordare il rinnovo dell'iscrizione all’Associazione Vittime del Dovere per il 2023 da effettuarsi entro il 31 gennaio p.v.

L'adesione all'Associazione ha durata annuale solare e non si rinnova tacitamente, pertanto ogni anno si invitano i soci ordinari o sostenitori al rinnovo dell’adesione e all’invio del modulo di iscrizione.

Il modulo di iscrizione è fondamentale per aggiornare il libro soci con i corretti recapiti. Questi ultimi hanno particolare rilevanza in ragione dell’invio delle comunicazioni ai soci inoltrate, in via preferenziale e privilegiata, attraverso posta elettronica e/o telefono e per adempiere agli obblighi amministrativi a cui siamo soggetti, in qualità di associazione con personalità giuridica iscritta nel registro prefettizio.

Clicca QUI per accedere alla pagina "Diventa un associato" del nostro sito internet

I nostri migliori saluti

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.