Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
27 GENNAIO 2023
Cerimonia di premiazione degli studenti vincitori del Progetto di Educazione alla cittadinanza e alla legalità, a.s. 2021/2022 - Concorso di idee “Le Vittime del Dovere e il principio costituzionale di uguaglianza” - e presentazione nuova offerta formativa 2022/2023

Il 27 gennaio 2023, alle ore 9.30in diretta streaming sui canali di Memoriando TV, verrà trasmessa la Cerimonia di premiazione degli studenti vincitori del Progetto di Educazione alla cittadinanza e alla legalità, a.s. 2021/2022, denominato, Concorso di idee “Le Vittime del Dovere e il principio costituzionale di uguaglianza”, nonché la presentazione della nuova offerta formativa per l’a.s. 2022/2023, dal titolo “Vittime del Dovere nella Costituzione: il lavoro è diritto e dovere”.

L’iniziativa, dedicata alle scuole secondarie di primo e secondo grado di tutta Italia, è organizzata dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con Ministero dell’Istruzione e del Merito

(LINK DELL’ANNUNCIO PUBBLICATO SUL SITO DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE E DEL MERITO)

Agli studenti e alle classi che hanno realizzato gli elaborati più meritevoli saranno consegnate, come da tradizione, delle borse di studio utili per l’acquisto di materiale didattico.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.