Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
18 GIUGNO 2022
Locate Triulzi (MI) - Commemorazione in ricordo del Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, Stefano Piantadosi, Vittima del Dovere

Il 18 giugno, in occasione del 42esimo anniversario dell'uccisione del Maresciallo dell’Arma dei Carabinieri, Stefano Piantadosi, Vittima del Dovere, il Comitato a lui dedicato organizzerà la tradizionale cerimonia in suo ricordo.

Alle ore 18.00 verrà celebrata la Santa Messa presso la Chiesa San Vittore Martire, sita in Locate Triulzi (MI), piazza Vittoria, concelebrata dai parroci del territorio.

Alle ore ore 19.00 si terrà la deposizione di una corona d’alloro al monumento sito in Largo Stefano Piantadosi di Locate Triulzi (MI).

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.