Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
19 NOVEMBRE 2021
icvalmorea.edu.it - Cerimonia di premiazione del “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità” a.s. 20/21

In data 2 dicembre 2021 alle ore 9:30, si terrà la cerimonia di premiazione del “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza ed Aeronautica Militare in memoria delle Vittime del Dovere” a.s. 2020/2021, dedicato alle scuole secondarie di primo e secondo grado.

L’evento si svolgerà online, in diretta streaming sui canali di Memoriando TV (al link https://www.youtube.com/c/MemoriandoTV/featured) e prevede la partecipazione degli insegnanti e dei vincitori del progetto a cui sarà assegnato un premio di 200 euro per l’acquisto di materiale didattico.

Tra i vincitori c’è la nostra scuola: I.C. VALMOREA – SECONDARIA DI I GRADO con l’elaborato: “PILLOLE DI LEGALITÀ” prodotto dagli studenti delle classi 1A – 1B – 1C nell’anno scolastico 2020/21.

Tratto da icvalmorea.edu.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.