Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
26 GENNAIO 2021
Liceo Vailati (Genzano di Roma): Webinar “Progetto di Educazione alla Cittadinanza attiva e alla Legalità a.s. 2020/2021, organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato, l’Ordine degli Avvocati Di Velletri e la Fondazione dell’Avvocatura Veliterna nella Città metropolitana di Roma”

Martedì 26 gennaio, dalle ore 10 alle ore 11.30, si terrà il webinar “Smart city: cittadinanza inclusiva e buone pratiche”. Il collegamento si terrà con gli studenti delle classi quarte del Liceo Vailati di Genzano di Roma.

L’incontro fa parte del Progetto di Educazione alla Cittadinanza attiva e alla Legalità a.s. 2020/2021, organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato, l’Ordine degli Avvocati Di Velletri e la Fondazione dell’Avvocatura Veliterna nella Città metropolitana di Roma”

Partecipano in veste di relatori:

Avv. Francesca Consoli, Avv. Alessia Meloni, Avv. Sabrina Mariotti 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.