Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
04 OTTOBRE 2020
IMGpress.it - Associazione Vittime del Dovere e Associazione Nazionale Polizia di Stato, sezione di Caserta: cordoglio per la scomparsa del Vescovo di Caserta Giovanni D’Alise

L’Associazione Vittime del Dovere, nella persona del Presidente Emanuela Piantadosi, unitamente all’Associazione Nazionale Polizia di Stato, sezione di Caserta, presieduta dal Cav. Girolamo Vendemia, esprimono il loro più sentito cordoglio per l’improvvisa scomparsa del Vescovo di Caserta Giovanni D’Alise.

Una guida spirituale per l’intera comunità casertana e un punto di riferimento fondamentale in occasione della tradizionale Santa Messa celebrata in Duomo, ogni anno la terza domenica di Avvento, in memoria di tutte le Vittime del Dovere.

Le due Associazioni si stringono al dolore della comunità pastorale e della Curia della Regione Campania che oggi perdono un’importante figura che ha dato tanto al territorio.

Tratto da IMGpress.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.