Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
09 SETTEMBRE 2020
AVVISO AI SOCI - CONCORSI PER RECLUTAMENTO, CONCORSI PUBBLICI, CONCORSI RISERVATI E AVVISI DI MOBILITA' - PUBBLICO E PRIVATO

Cari Soci,
la presente per informarVi che è stato inoltrato all’indirizzo di posta elettronica comunicato al momento dell’iscrizione un riepilogo dei concorsi pubblici e delle procedure di avviamento che potrebbero essere di Vostro interesse in ragione della riserva di posti previsti per le categorie di cui alla legge 68/1999 art. 18 , comma 2.

Come sempre l’Associazione Vittime del dovere Vi aggiorna periodicamente delle offerte lavorative riservate, confidando di poter essere di aiuto in modo concreto anche per mezzo di tali iniziative di carattere informativo.

Per qualsiasi necessità o chiarimento siamo a Vostra disposizione ai consueti recapiti.

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.