Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
14 LUGLIO 2020
Comunicazione ai soci - Resoconto del contributo 5x1000 per l'anno 2018

Care Amiche e Cari Amici,
siamo lieti di informarVi che, per quanto riguarda la campagna 5x1000 dell’anno 2018, l’Agenzia delle Entrate ha pubblicato in questi giorni gli elenchi in cui l'Associazione di Volontariato Vittime del Dovere è risultata destinataria di un importo pari a € 16.279,52.
Per questo importante risultato Vi ringraziamo sentitamente per la collaborazione. Teniamo infatti a precisare che il 5X1000 è un’indispensabile fonte di sostentamento delle nostre attività, pertanto la Vostra attenzione su questo tema, ampiamente dimostrata dal dato suindicato relativo all’ultimo anno di esercizio, merita di essere richiamata. Questa tipologia di finanziamento è assolutamente primaria per la realizzazione di tutti i nostri obiettivi sociali, a partire dalla tutela della memoria e del valore del sacrificio dei nostri cari, fino ai grandi sforzi profusi dalla nostra organizzazione per la piena equiparazione delle Vittime del Dovere in ambito legislativo.
Scarica il PDF

Rinnoviamo quindi l’invito a sostenere le attività della nostra Associazione donando il Vostro 5X1000 e sensibilizzando le persone a Voi più vicine ovvero amici, parenti e conoscenti. 

Per le modalità operative vi invitiamo ad approfondire sul nostro sito a questo link.
Certi del Vostro fattivo impegno, Vi inviamo un caro saluto e Vi rimandiamo, per eventuali necessità di approfondimento, alla nostra Segreteria.

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.