Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
14 MAGGIO 2019
Verdello (BG), Cerimonia di commemorazione per il 35° anniversario del sacrificio del Maresciallo Capo dell'Arma dei Carabinieri, Giorgio di Pietro, Vittima del Dovere

Attimi di commozione stamattina a Verdello dove è stato ricordato il maresciallo Giorgio Di Pietro, comandante della caserma dei carabinieri di Ponte San Pietro ucciso 35 anni fa da due banditi che stava inseguendo. Il maresciallo aveva 46 anni. Lasciò nel dolore due figli e la moglie Irene Ferrari, Socia fondatrice dell'Associazione Vittime del Dovere.
La Sig.ra Irene Ferrari ha ricevuto l’abbraccio del comandante provincia dei carabinieri Paolo Storoni, e il calore di altri rappresentanti dell’Arma, della Polizia Locale, di Sorveglianza italiana e delle associazioni A.N.C. (con il presidente Gabriele Coffetti che ha fatto gli onori di casa) e A.N.A..

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.