Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
04 APRILE 2019
Monza - Teatro Villoresi, vicolo Carrobiolo: “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere - a.s. 2018/19”, rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado della Lombardia

Dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere, in collaborazione con la Polizia di Stato, sul tema “Cyberbullying e cyberstalking: conoscerli per difendersi” e simulazione di processo.

Relatori:

Avv. Paola Di Luccia, ufficio legale Associazione Vittime del Dovere 
Avv. Paolo Rivolta, volontario Associazione Vittime del Dovere 
Avv. Luisa Morello, volontaria Associazione Vittime del Dovere 
Dott. Francesca Bisogno, Questura di Monza 

Partecipano all’incontro gli studenti dell’Istituto Olivetti di Monza (50 alunni), Istituto Manzoni di Vimercato (107 alunni), dell’Istituto Hensemberger di Monza (180 alunni), I.C. Mandelli di Usmate (140 alunni), IIS Meroni di Monza (32 alunni)

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.