Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
11 FEBBRAIO 2018
TEANO (FRAZIONE SAN GIULIANO), ORE 16.30 – INTITOLAZIONE STRADA AL CARABINIERE SCELTO GIUSEPPE CERRETI, VITTIMA DEL DOVERE

Domenica 11 febbraio, alle ore 16.30, a Teano (presso la frazione San Giuliano), si terrà la cerimonia di intitolazione della strada al Carabiniere scelto, Giuseppe Cerreti, Vittima del Dovere, deceduto in Sessa Aurunca l’11 agosto 1981.

Programma:

  • Ore 16.30: Raduno dei Partecipanti
  • Ore 16.45: Inizio della cerimonia di intitolazione della strada. Scoprimento della targa commemorativa, deposizione corona di alloro, saluti dalle Autorità Militari e Civili. 
  • Ore 19: Presso il Teano Auditorium Diocesano “F. Tommasiello”, Concerto della Fanfara del 10° Reggimento Carabinieri Campania
Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.