Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
13 GENNAIO 2016
Scuola Militare Teuliè - Incontro con gli studenti sul tema “Alcol e droga, le dipendenze che umiliano i giovani”- Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri

scuola-militare-teulie-vittime-del-dovere.jpgPresso la Scuola Militare Teuliè, in Corso Italia, a Milano, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, si terrà l’incontro con gli studenti sul tema: “Alcol e droga, le dipendenze che umiliano i giovani”- in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.

"L’appuntamento rientra nel “Progetto Interforze” a.s. 2015-16 proposto nelle scuole della città di Milano dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine.

Relatori: Avvocato Sabrina Mariotti, Responsabile dell’Ufficio Legale dell’Associazione, la psicologa dott.ssa Federica Spadafora, il Maggiore Scala e il Tenente D’Auria dell’Arma dei Carabinieri.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.