Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Convenzioni e protocolli con Enti privati
29 SETTEMBRE 2020
STIPULATA NUOVA CONVENZIONE A FAVORE DEI SOCI CON WWW.CONVENZIONISTITUZIONI.IT

Care Socie e Cari Soci,
La presente per comunicarVi che abbiamo stipulato una convenzione con Produezero srl, al fine di far usufruire in maniera gratuita e per un anno delle scontistiche presenti sul portale www.convenzionistituzioni.it
Si tratta della prima piattaforma dedicata ai dipendenti della Pubblica Amministrazione che offre sconti in oltre 10.000 attività in Italia. Hanno già sottoscritto l’accordo già molti enti pubblici.
Tutti gli iscritti dell’Associazione Vittime del Dovere e i familiari  di primo grado, potranno scaricare gratuitamente un carnet composto da 60 coupon, utilizzabili presso le attività aderenti.
Per qualsiasi informazione circa le modalità di adesione all’offerta potrete contattare la segreteria ai consueti recapiti (segreteria@vittimedeldovere.it e 3314609843).
Certi che la convenzione in oggetto possa essere di interesse, ringraziamo dell’attenzione riservataci.

ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.