Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
04 DICEMBRE 2013
Novità riguardanti il servizio di call center del Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale per gli AA.GG. della Polizia di Stato, Servizio Assistenza

Cari amici,

Vi informiamo che il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza – Direzione Centrale per gli AA.GG. della Polizia di Stato, Servizio Assistenza ed Attività Sociali, ha inoltrato alla nostra Associazione la seguente comunicazione: 

"a decorrere dal 9 dicembre 2013, il call center dedicato all'assistenza delle Vittime del Dovere nonché dei loro familiari, al fine di dar corso ad un necessario adeguamento tecnologico, in linea con la normativa vigente, sarà sostituito dall'indirizzo di posta elettronica dipps.callcenter.vittimedeldovere@pecps.interno.it, a cui potranno essere indirizzati eventuali quesiti sull'argomento, che saranno curati direttamente dagli operatori addetti al settore "Vittime del Dovere". 

Le Vostre eventuali richieste al Ministero dovranno pertanto essere indirizzate al suddetto indirizzo di posta elettronica certificata.

RingraziandoVi per l’attenzione, porgo cordiali saluti

Emanuela Piantadosi

Presidente Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.