Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
24 GIUGNO 2022
Comunicazione ai Soci - donazione in favore dell'Associazione Vittime del Dovere da pa parte di Chi Blue Line Italy

Care Amiche e cari Amici,

con la presente desideriamo comunicarvi che, in data 15 giugno 2022, abbiamo ricevuto la somma di euro 1.640,00, quale donazione in favore dell’Associazione Vittime del Dovere eseguita da Thin Blue Line Italy.

Come preannunciato l’Associazione Thin Blue Line Italy APS (www.thinbluelineitaly.org) con i cui rappresentanti, nel corso degli ultimi mesi, abbiamo avuto modo di tenere alcuni incontri conoscitivi, ha deciso di realizzare, in occasione del Thin Blue Line Day , tenutosi a Ravenna il 4 e 5 giugno 2022 una raccolta fondi da devolvere all’Associazione Vittime del Dovere.

Un pensiero generoso che sottolinea la stima verso l’impegno che la nostra organizzazione cerca di portare avanti quotidianamente e un concreto aiuto per continuare ad operare affinché sia preservata la memoria delle Vittime del Dovere e sia data luce al loro sacrificio, testimoniando alle nuove generazioni modelli di vita significativi e proponendo iniziative che favoriscano la cultura della legalità.

Rinnoviamo il nostro ringraziamento a Thin Blue Line Italy, rivolto a tutti coloro che ci sostengono, anche con piccoli grandi gesti, necessari per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Cordiali saluti

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.