Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
13 DICEMBRE 2018
DONAZIONE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE - Ringraziamenti ai Soci Masone e Sarti

Carissimi Soci,

con la presente siamo lieti di aggiornarVi sulle ultime significative donazioni ricevute dall’Associazione Vittime del Dovere da parte dei nostri Soci. Il Dott. Gian Paolo Masone e la Dott.ssa Silvia Sarti hanno voluto devolvere alla Onlus rispettivamente le somme di Euro 1.500 e Euro 1.000, in seguito alla vittoria della causa, condotta dall’Avvocato Andrea Bava, per l’adeguamento dell’assegno vitalizio. Questo gesto vuole essere un riconoscimento all’attività svolta quotidianamente dall’Associazione.

Anno dopo anno la Onlus continua a profondere i suoi sforzi nel portare avanti il processo di completa equiparazione delle Vittime, per organizzare tutte le attività volte a preservare la memoria dei nostri cari e a tutelare i diritti delle famiglie delle vittime e degli invalidi nonché promuovere i progetti orientati alla cultura della legalità, fondamentali per creare una società in cui l’agire del singolo sia improntato al rispetto per la vita altrui.  

Grazie al costante lavoro abbiamo visto miglioramenti considerevoli e ottenuto risultati positivi ed importanti che rafforzano l'entusiasmo e la forza di volontà nel proseguire sulla nostra strada.  

Cordiali saluti
Consiglio Direttivo

Associazione Vittime del Dovere


Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.