Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
20 NOVEMBRE 2018
DONAZIONE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE - Ringraziamenti alla Famiglia Calandini

Carissimi Soci,
con la presente siamo lieti di aggiornarVi sull’ultima significativa donazione ricevuta dall’Associazione Vittime del Dovere da parte della famiglia Calandini. I nostri Soci, Nicolina e i figli Alberto, Luca e Michele, hanno voluto devolvere alla Onlus la somma di Euro 1.000, in seguito alla vittoria della causa, condotta dall’Avvocato Andrea Bava, per l’adeguamento dell’assegno vitalizio. Questo gesto vuole essere un riconoscimento all’attività svolta quotidianamente dall’Associazione.

Molte delle nostre risorse umane ed economiche sono impiegate per portare avanti il processo di completa equiparazione delle Vittime, per organizzare tutte le attività volte a preservare la memoria dei nostri cari e a tutelare i diritti delle famiglie delle vittime e degli invalidi nonché promuovere i progetti orientati alla cultura della legalità, fondamentali per creare una società in cui l’agire del singolo sia improntato al rispetto per la vita altrui.

Il Consiglio Direttivo ringrazia sentitamente per la generosa offerta la famiglia Calandini e tutti coloro che ci dimostrano la loro stima e la loro partecipazione alle attività della Onlus.

Non vi celiamo che questi gesti sono fondamentali per l’Associazione perché rappresentano un aiuto concreto e necessario per continuare ad operare con costanza e sempre maggior forza per raggiungere tutte le nostre finalità statutarie.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.