Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
07 NOVEMBRE 2018
Cordoglio per la scomparsa del vice brigadiere del Nucleo operativo dei Carabinieri di Caserta Emanuele Reali

Il Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere, Emanuela Piantadosi, il Consiglio Direttivo e i collaboratori, manifestano la propria vicinanza alla moglie, alle due figlie, e a tutti i colleghi dell’Arma, per la prematura scomparsa del vice brigadiere del Nucleo operativo dei Carabinieri di Caserta, Emanuele Reali.

34 anni, Reali è morto investito da un treno mentre inseguiva a piedi un uomo, destinatario di un ordine di custodia cautelare per furti e rapine. Uno dei malviventi coinvolti è stato fermato, mentre l'altro è riuscito a fuggire.

Hanno espresso la propria vicinanza anche il comandante generale dell'Arma Giovanni Nistri, il ministro della Difesa Elisabetta Trenta e quello dell'Interno Matteo Salvini.

Il ricordo del sacrificio del nostro giovane eroe rimarrà sempre nella memoria di tutti noi, e la Onlus si impegnerà a dargli voce attraverso il proprio operato.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.