05 MAGGIO 2017
COMUNICATO AI SOCI - AGGIORNAMENTO DELL’INPS RIGUARDANTE I BENEFICI FISCALI IN FAVORE DELLE VITTIME DEL DOVERE E DEI LORO FAMILIARI SUPERSTITI – ESENZIONE IRPEF

Cari Soci,

facciamo seguito ai precedenti comunicati in materia per trasmettervi il chiarimento giunto dall’INPS e relativo alla procedura online da seguire per richiedere il beneficio fiscale in oggetto.

Presi contatti con l’Ente Previdenziale, a cui abbiamo sollecitato l’ennesimo approfondimento, ci è stato risposto anche a mezzo mail come segue

OMISSIS

Continueremo a tenervi costantemente informati in merito ad eventuali e successivi sviluppi sulla questione.

Emanuela Piantadosi

Presidente Associazione Vittime del Dovere