Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
20 GENNAIO 2016
Scuola Militare Teuliè - Incontro con gli studenti sul tema “Cyberbullismo e cyberstalking, conoscerli per difendersi”- Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato

Presso la Scuola Militare Teuliè, in Corso Italia, a Milano, dalle ore 14.30 alle ore 16.30, si terrà l’incontro con gli studenti sul tema: “Cyberbullismo e cyberstalking, conoscerli per difendersi”- in collaborazione con la Polizia di Stato.

"L’appuntamento rientra nel “Progetto Interforze” a.s. 2015-16 proposto nelle scuole della città di Milano dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine.

Relatori: Avvocato Sabrina Mariotti, Responsabile dell’Ufficio Legale dell’Associazione, la psicologa Anna Costanza Baldry, esperta in criminologia, collaboratrice dell'Associazione Vittime del Dovere nel Centro di Sostegno Psicologico di Milano, recentemente insignita dell’onorificenza al Merito della Repubblica Italiana per il suo impegno nel volontariato, nell’integrazione, nella legalità, nel soccorso e nell’assistenza ai migranti, e il dott. Felice Terravecchia della Polizia di Stato di Milano.

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.