Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
10 MAGGIO 2015
TORNEO INTERFORZE DI CALCIO A 5 - Uniti nel divertimento per non dimenticare, nel ricordo di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. (Iscrizioni aperte)

La Feder League Sports, organizzazione di eventi che promuove vari sport per tutti gli appassionati a livello Amatoriale, organizza un torneo Interforze di calcio a 5  il cui 20% degli incassi andrà in beneficenza alla "Associazione Vittime del Dovere".

Il torneo sarà composto da gironi di 4 squadre ciascuno. Il numero di gironi dipenderà dal numero di iscrizioni. I gironi saranno organizzati in base alla posizione geografica dei campi di casa indicati dalle squadre partecipanti, in modo da limitare il più possibile le distanze tra i campi scelti.

Le squadre affronteranno il girone con partite di andata e ritorno (casa, trasferta). Tutte le squadre si qualificheranno alla fase finale. Le prime 2 classificate saranno collocate nell'urna delle teste di serie, e le ultime 2 classificate nell'urna di selezione. I sorteggi decideranno gli abbinamenti della fase finale. Nelle fasi finali le squadre si affronteranno in partite di andata e ritorno con la regola del gol fuori casa. Nelle partite di semifinale e finale lo scontro non avverrà in andata e ritorno ma in partita secca. I campi di gioco saranno assegnati dalla FLS esclusivamente nelle partite di semifinale e finale. 

Il termine iscrizioni sarà il  10/05/2015, il calendario verrà pubblicato il 15/05/2015. ll torneo si disputerà tra il 23/05/2015 e il 19/07/2015.

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.