Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
06 FEBBRAIO 2012
Monza - Conferenza stampa di presentazione del Progetto "I giovani di Monza e la Polizia di Stato - Cyberbullying e cyberstalking, conoscerli per difendersi"

Si terrà alle ore 11.30 presso la Prefettura di Monza alla presenza del Prefetto di Monza e Brianza Renato Saccone, delle autorità che hanno patrocinato l'iniziativa, della Polizia di Stato e dell'Associazione Vittime del Dovere la conferenza stampa  di presentazione del progetto "Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità a. s. 2011/12 - I giovani di Monza e la Polizia di Stato - Cyberbullying e cyberstalking, conoscerli per difendersi". 

L'inizativa promossa dall'Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato, Compartimento della Polizia Postale e delle Comunicazioni, è rivolta agli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado di Monza e vedrà la partecipazione di circa 930 ragazzi. 

conferenza stampa prefettura 2012.jpg

 

vittime del dovere - guardia finanza - mario salerno - emanuela piantadosi.jpg

 

Monza -progetto educazione 2012.jpg

Leggi tutti gli articoli correlati : http://www.vittimedeldovere.it/stampatv.php?id=438

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2017