Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
28 NOVEMBRE 2013
MBNews - Monza, la Fanfara dell’Arma dei Carabinieri in concerto al Teatro Villoresi

mbnews 20131128 associazione vittime del dovere.jpg

"Musica per sognare, per ricordare, per celebrare. Musica per lasciarsi avvolgere dal silenzio, dal buio in cui danzano brillanti le sagome degli strumenti".

Venerdì 29 novembre, alle ore 20.45, il sipario del Teatro Villoresi di Monza (piazza Carrobiolo 6) si alzerà sulla magica esibizione del concerto della Fanfara dell’Arma dei Carabinieri, accompagnata dalla pianista Katya Genghini.

Una serata all’insegna della musica, un concerto di Natale frizzante e indimenticabile, per chi non ha mai avuto il piacere di ascoltare la Fanfara. L’evento è finalizzato alla raccolta fondi per l’Associazione Vittime del Dovere, che tutela i familiari di coloro che sono periti o rimasti invalidi in servizio. L’ingresso alla serata è a donazione libera (sul sito www.vittimedeldovere.it vi sono le indicazioni per chi volesse riservare i posti in platea, altrimenti ci si può recare direttamente in teatro).

La magia degli eroi, affetto e beneficienza per le vittime.

Evento patrocinato da: Comune di Monza, Provincia di Monza e Brianza, Prefettura di Monza e Brianza, Regione Lombardia.

Per info: 366.5319827

Tratto da mbnews.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.