Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Progetti di educazione alla legalità
01 MARZO 2019
Milano, Auditorium Teresa Sarti Strada, viale Ca' Granda: "Progetto Interforze in memoria delle Vittime del Dovere", a.s. 2018/2019 - Polizia di Stato “Cyberbullying e cyberstalking: conoscerli per

1 marzo 2019, dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Auditorium Teresa Sarti Strada, viale Ca Granda, Milano: “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere - a.s. 2018/19”, rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado della Lombardia (Milano, Città Metropolitana, Province di Bergamo, Brescia, Monza e Brianza, Varese).

Incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere, in collaborazione con la Polizia di Stato, sul tema “Cyberbullying e cyberstalking: conoscerli per difendersi”.

Relatori:

  • Dott. Francesco Terragno, collaboratore Associazione Vittime del Dovere
  • Sig. Ettore Minelli, volontario Associazione Vittime del Dovere
  • Assistente Capo Emiliano Fedele, Polizia di Stato, Questura di Milano
  • Agente Scelto Rosaria Rita Butera, Polizia di Stato, Questura di Milano
Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.