Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
26 MARZO 2013
Bandi di concorso per l’assegnazione delle borse di studio in favore delle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere - anno scolastico 2011-12

presidenza consiglio.jpg

Pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - IV Serie speciale – Concorsi ed esami n. 24 del 26 marzo 2013 i bandi di concorso per l’assegnazione delle borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità nonché dei loro superstiti, delle vittime e dei superstiti – figli ed orfani - delle vittime del dovere, riferiti all’anno scolastico/accademico 2011/2012.

 

Puoi scaricare tutti i documenti necessari dal sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri

Oppure direttamente dal nostro sito:

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.