Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
12 SETTEMBRE 2022
Donazione

Siamo lieti di comunicare che in data 12 settembre 2022, l’Associazione Vittime del Dovere ha ricevuto una donazione da parte del 218° Corso Allievi Agenti di Peschiera del Garda, quale dono al Direttore Gianpaolo Trevisi per il suo compleanno.

Riportiamo di seguito il toccante testo dei suoi allievi

Caro Direttore,
in occasione del Suo compleanno vogliamo lasciarLe un piccolo ricordo del 218° corso.
I regali sono dimostrazioni di affetto che si scelgono in base alle caratteristiche di personalità di chi riceve il regalo.
Chi si preoccupa sempre del bene comune agisce seguendo una voce dentro di sé, quella dei suoi valori.
Per questa ragione abbiamo scelto di fare un piccolo gesto di solidarietà a Suo nome, per ringraziarLa di quello che ci trasmette con cuore e passione.
Le Vittime del Dovere, quali servitori dello Stato, rappresentano il prezioso patrimonio etico della nostra Nazione poiché hanno, spesso consapevolmente, donato la propria vita per affermare i principi di legalità e giustizia. Abbracciando questa sentita causa vogliamo farLe i migliori auguri di buon compleanno!
Con affetto, il 218° corso.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.