Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
19 APRILE 2018
Resoconto del contributo 5x1000 per l'anno 2016

Cari Soci,
inoltro la presente per informarVi che per quanto riguarda la campagna 5x1000 dell’anno 2016 l'Associazione di Volontariato Vittime del Dovere Onlus sarà destinataria, nei prossimi mesi, di un importo pari a € 15.356,93.
Per Vostra opportuna conoscenza  invio il link dove troverete tutte le informazioni relative all'anno 2016. La parte in cui è evidenziato il contributo raccolto dall'Associazione Vittime del Dovere si trova a pagina 74 del documento pubblicato dall’Agenzia delle Entrate.

Clicca QUI per scaricare il PDF

Per questo importante risultato Vi ringrazio per la collaborazione a nome mio e di tutto il Consiglio Direttivo. Tengo infatti a precisare che il 5X1000 è un’indispensabile fonte di sostentamento delle nostre attività pertanto la Vostra attenzione su questo tema, ampiamente dimostrata dal dato suindicato relativo all’ultimo anno di esercizio, merita di essere richiamata. Questa tipologia di finanziamento è assolutamente primaria per la realizzazione di tutti i nostri obiettivi sociali, a partire dalla tutela della memoria e del valore del sacrificio dei nostri cari,  fino ai grandi sforzi profusi dalla nostra organizzazione per la piena equiparazione delle Vittime del Dovere in ambito legislativo.

Rinnovo quindi l’invito a contribuire anche quest'anno alle attività della nostra Associazione donando il Vostro 5X1000 e sensibilizzando le persone a Voi più vicine.

Per le modalità operative vi invito ad approfondire sul nostro sito al questo link.

Certa del Vostro fattivo impegno, Vi invio un caro saluto e Vi rimando, per eventuali necessità di approfondimento, alla nostra Segreteria.

Emanuela Piantadosi
Presidente Associazione Vittime del Dovere Onlus

Clicca sull'immagine per scaricare la locandina

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE