Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
28 APRILE 2017
Consegna degli elaborati entro 2 maggio 2017 - Progetto Interforze 2016/2017 rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Monza e Brianza

Gentilissimo Dirigente scolastico,
con la presente inoltriamo alla Vostra cortese attenzione la scheda del “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità a.s. 2016/2017” rivolto alle  Scuole secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Monza e della Brianza.

Nel documento in allegato è indicata, quale data di scadenza per la consegna degli elaborati, il giorno 30 aprile 2017 (con proroga al 2 maggio 2017 considerata la festa del 1 maggio).

La premiazione è prevista, secondo le disponibilità della struttura ospitante, presso il Teatro Villoresi, in Piazza Carrobiolo a Monza, in data 15 maggio 2017 dalle ore 10.00 alle ore 12.00 alla presenza dei rappresentanti delle Istituzioni coinvolte nel progetto.

Ai ragazzi segnalati dalla commissione esaminatrice come vincitori verranno consegnati attestati e buoni per l’acquisto di materiale didattico. L’importo complessivo dei premi sarà pari a 2000 euro.

Chiediamo pertanto la Vostra disponibilità nel farci pervenire, entro e non oltre la data indicata, gli elaborati presso la Casa del Volontariato di Monza, Via Correggio 59 o, nel caso si trattasse di progetti multimediali, temi, slide, filmati, etc, all’indirizzo mail segreteria@vittimedeldovere.it (l’inoltro potrà avvenire tramite semplice mail o tramite Wetransfer mantenendo il medesimo indirizzo come destinatario). 

Restando a disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento, e nell'attesa di un Vostro riscontro, porgiamo cordiali saluti. 

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.