Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
14 DICEMBRE 2016
Sentiti ringraziamenti ai nostri associati per le recenti donazioni

Carissimi Soci,
con la presente ci permettiamo di aggiornarVi sulle ultime significative donazioni ricevute dall’Associazione Vittime del Dovere.

I nostri più sentiti ringraziamenti per il sostegno concreto vanno al Gen. Gennaro Scala che, in data 10 dicembre, ha effettuato sul conto corrente della nostra Associazione, una donazione di 500 euro.

In data 29 novembre la famiglia Riccardi, invece, ha donato 500 euro in memoria del loro amatissimo figlio Marco.

Abbiamo, inoltre, ricevuto dalla signora Renata Mariotti una offerta di euro 100, in data 29 novembre.

Un nostro carissimo socio, in data 27 ottobre, ha versato la somma di 1000 euro con la seguente motivazione: “Un sostegno a voi che aiutate le persone contro un sistema volto a dimenticare”.

Tutti noi ringraziamo sentitamente i nostri sostenitori per le loro generose offerte. Gesti fondamentali per l’Associazione, tradotti in un importante segno di riconoscimento, che ci aiuteranno tangibilmente ad operare affinché sia preservata la memoria dei nostri cari, siano tutelati i diritti delle famiglie delle vittime e degli invalidi, e vengano promossi i progetti orientati alla cultura della legalità.

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE