Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
11 OTTOBRE 2018
COMUNICATO STAMPA - Associazione Vittime del Dovere, Cordoglio per la scomparsa del Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Italiano Valerio Mazzurco

Il Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere, Emanuela Piantadosi, il Consiglio Direttivo e tutti i collaboratori della Onlus, si stringono alla famiglia del Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Italiano, Valerio Mazzurco, scomparso l’11 ottobre 2018.

Mazzurco Valerio, nato a Partinico (prov. Palermo) il 29/04/1982, è deceduto a Partinico lasciando la moglie Valentina e i due figli Vanessa e Valter di 11 e 9 anni.
Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Italiano, Bersagliere, già riconosciuto Equiparato Vittima del Dovere il 31/08/2011 a causa della contaminazione da uranio impoverito.
Ultimo ente di servizio il "Comando Militare Esercito Sicilia" a Palermo.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.