Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
01 OTTOBRE 2018
Velletri - Cordoglio per la scomparsa dell'Avv. Antonella Fabi, consigliera dell'Ordine degli Avvocati Velletri e collaboratrice dell'Associazione Vittime del Dovere

L’Associazione Vittime del Dovere invia il suo più sentito messaggio di cordoglio alla famiglia dell'Avv. Antonella Fabi, consigliera dell'Ordine degli Avvocati di Velletri e collaboratrice della nostra Onlus, per la prematura scomparsa.

L’Avv. Fabi ha preso parte al Progetto di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità - Polizia di Stato sul tema “Cyberbullying e cyberstalking: conoscerli per difendersi” a.s. 2016/2017  e 2017/2018.

“Non ci sono parole per descrivere questi tragici momenti. A nome mio, e dell’Associazione che rappresento, esprimo vicinanza ai familiari di Antonella” ha commentato il Presidente della Onlus, Emanuela Piantadosi.

L’Ordine di Velletri il primo ottobre ha chiuso la Sala Avvocati alle ore 13 in segno di lutto.

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.