Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
30 GIUGNO 2017
Cordoglio per la scomparsa dei due agenti della Polizia Locale di San Donato Milanese

L’Associazione Vittime del Dovere si unisce al cordoglio per la scomparsa dei due agenti della Polizia Locale di San Donato Milanese rimasti uccisi ieri, 29 giugno. Il vigile, M.S., ha sparato petto del suo vicecomandante M.I. e poi, puntandosi la pistola alla testa, si è tolto la vita. Entrambi sono stati trasportati d'urgenza in ospedale in condizioni gravi, ma sono morti poco dopo. All'origine del gesto, secondo i primi risultati delle indagini, affidate ai carabinieri, ci sarebbe stata una lite per motivi di lavoro, fra i quali la gestione dei turni.
Siamo vicini alle famiglie delle due agenti anche perché sappiamo che il lavoro svolto dalla Polizia Locale e dalle Forze dell’Ordine in genere, comporta un impegno emotivo, umano e professionale che, troppo spesso, va oltre l’ordinaria amministrazione.

Associazione Vittime del Dovere Onlus


Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.