Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
12 LUGLIO 2016
Palermo - Invito a presentazione di "Io, Emanuela - Agente della scorta di Paolo Borsellino" con Salvatore Borsellino

Gentili lettori,
con grande piacere ed emozione vi rendiamo partecipi di un evento che avrà luogo a Palermo martedì 12 luglio alle ore 18 presso la Libreria Tante Storie, a pochi giorni dall’anniversario della strage di Via D’Amelio, avvenuta il 19 luglio 1992, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e gli agenti della sua scorta.
Si tratta della presentazione del libro di Annalisa Strada Io Emanuela – Agente della scorta di Paolo Borsellino alla presenza di ospiti importanti, tra cui Salvatore Borsellino, fratello di Paolo.
Ci è sembrato giusto che tutti voi foste messi al corrente di un evento così importante e invitiamo caldamente a partecipare chi avrà la possibilità di farlo.

scorta-paolo-borsellino-vittime-del-dovere.jpg

Cordialmente,
Edizioni EL / Einaudi Ragazzi / Emme Edizioni

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.